E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

venerdì 9 dicembre 2011

Il mio primo Giveaway: ecco i risultati!




A mezzanotte si è concluso il mio Giveaway e voglio ringraziare tutti i partecipanti!!! Come ricorderete il premio in palio era una copia del mio romanzo Appena dopo la pioggia... e poco prima del sole, visto il buon numero di partecipanti ho deciso di mettere in palio due copie del libro, quindi saranno due di voi a vincere il romanzo!

Bene, non perdiamoci in chiacchiere e passiamo a svelare i nomi delle vincitrici!

La prima estratta è: marty



La seconda estratta è: Vele Ivy





Ora manderò una mail alle vincitrici per avvisarle del premio!

Vi ringrazio ancora per aver partecipato al mio Giveaway... e alla prossima!

6 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Che bello! Non vedo l'ora di leggerlo ^____^

marty ha detto...

WOW!!! Non vedo l'ora di poterlo leggere!

marty ha detto...

WOW!!! Non vedo l'ora di poterlo leggere!

Alice ha detto...

Grazie mille a te per l'opportunità. :-))

Silvia ha detto...

Uffi, non ho vinto! Peccato!
Complimenti alle vincitrici!

yanmaneee ha detto...

nike air vapormax
off white hoodie
russell westbrook shoes
nike kd 12
yeezy boost 350 v2
nike shoes
kobe shoes
hermes birkin
louboutin outlet
nike air max