E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

giovedì 31 maggio 2012

Telefilm!




Federica mi ha invitata a fare questo simpatico meme sui telefilm in cui bisogna indicare 5 serie e rispondere alle domande, da amante dei telefilm non potevo esimermi!

1 - Buffy
2 - The Vampire Diaries
3 - Lost
4 - Once Upon A Time
5 - Smash

1) Qual è il tuo personaggio preferito del n. 2?
Ovviamente Damon!

2) Qual è il personaggio che ti piace di meno del n. 1?
Riley, mi stava troppo antipatico!!!

3) Una scena che ti descrive del n. 4?
La gioia di Belle quando scopre che un bacio di vero amore può spezzare qualsiasi incantesimo!

4) Qual è la stagione che preferisci del n. 5?
Beh, finora ne è andata in onda una sola!

5) Qual è la relazione che preferisci nel n. 3?
Quella tra Sun e Jin, troppo commovente

6) Cosa cambieresti del n. 5?
Niente: la trovo assolutamente perfetta così com'è!

7) Da quanto tempo guardi la n. 1?
Beh, ho guardato tutte le 7 stagioni... in meno di due mesi...

8) Come ti ha conquistato il n. 3?
All'epoca non seguivo nessun telefilm, poi una mia amica mi ha consigliato di iniziare a vedere Lost così mi sarei abituata a seguire le puntate... è stato amore a prima vista!!!

9) Qual è il tuo attore preferito del n. 5?
Mi piace un sacco Jack Davenport!

10) Una scena che ti ha commosso del n. 2?
Tante scene, soprattutto quando scompare qualche personaggio a cui sono affezionata

11) Hai visto più episodi del n. 1 o del n. 3?
Buffy ha 7 stagioni mentre Lost 6...

12) Se potessi essere qualcuno del n. 4 chi vorresti essere?
Belle o Biancaneve!

13) Un episodio che non ti è piaciuto del n. 1
La quarta stagione è quella che mi piace di meno, sarà che in ogni puntata c'è il sopracitato Riley!

14) Come uniresti il n. 3 e il n. 4 in un episodio crossover?
Beh, Once Upon A Time è stato creato dagli autori di Lost... quindi più crossover di così non esiste!!! Magari la Evil Queen con un incantesimo manda i personaggi delle fiabe sull'isola la prossima volta!!!

15) Due personaggi del n. 4 che creerebbero una coppia improbabile:
Tremotino e la Evil Queen!!!

16) Chi ha il cast migliore tra il n. 2 e il n. 5?
Difficile da dire, tutte e due annoverano nel cast attori fantastici, ma se devo scegliere... dico Smash che ha avuto Uma Thurman come guest star!

17) Una citazione a caso del n. 2:
Praticamente tutte le battute di Damon sono memorabili!!!

11 commenti:

Scix ha detto...

uff ma lo sai che non ne conosco nessuna?:-( bacini

Silvia ha detto...

Allora hai tante belle serie da scoprire! Te le consiglio! ^_^

Sabina Fragola ha detto...

Sono stata nominata anche io da Fede e a breve farò il questionario...le tue risposte mi gustano tanto...Sun e Jin che teneri, la mia coppia preferita...e Tremotino e Regina sai che coppia ahahahah!

Anonimo ha detto...

Smash non la conosco,è per caso quella ambientata a Broadway?
Per quanto riguarda le altre mi trovo d'accordissimo!!
Holly
ps.e lasciami dire che io adoro la Evil Queen!!E' strano lo so,ma è il mio personaggio preferito :P

Silvia ha detto...

@Strawberry: ahahahahahaha, Tremotino e Regina sarebbero troppo forti come coppia!!!!

@Holly: sì, Smash è la serie che parla della realizzazione di un musical ispirato alla vita di Marilyn! E' una serie fantastica, una delle mie preferite di quest'anno!!! Ti consiglio assolutamente di vederla perché ti piacerà!!! A breve arriverà la mia recensione!
Ehehehehehe, Regina piace anche a me: Lana Parilla è troppo brava!!!

Anonimo ha detto...

OMMIODDIO RILEY !!!
Uno dei personaggi più insulsi ed odiosi di TUTTE le serie TV, mica solo di Buffy !!!
E io sono un divoratore di serie, quindi ne so qualcosa ... ^__-

Silvia ha detto...

@Strawberry: ahahahahahaha, Tremotino e Regina sarebbero troppo forti come coppia!!!!

@Holly: sì, Smash è la serie che parla della realizzazione di un musical ispirato alla vita di Marilyn! E' una serie fantastica, una delle mie preferite di quest'anno!!! Ti consiglio assolutamente di vederla perché ti piacerà!!! A breve arriverà la mia recensione!
Ehehehehehe, Regina piace anche a me: Lana Parilla è troppo brava!!!

Silvia ha detto...

@Lavitaenientaltro: ahahahahahaha!!!!! Ci credo!!! Fortunatamente io l'ho visto solo nella quarta serie di Buffy (e in un film - tra l'altro in tema Jane Austen - e mi stava antipatico anche lì!!!).

;-)

Federica ha detto...

lost è insuperabile!!
...su quell'isola ci mancavano solo più i casini delle favole e poi erano fritti del tutto ^_^

Anonimo ha detto...

Concordo!!Lana Parrilla è fenomenale :)
Provvedo a recuperare Smash!
Holly

Silvia ha detto...

@Federica: ehehehehehehe!!!!

@Holly: sì, recuperalo!!!