E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

lunedì 4 giugno 2012

Niamh delle fate: il booktrailer!



Il progetto Niamh delle fate, nato quasi per gioco lo scorso novembre, nel corso dei mesi è cresciuto sempre di più, dando a noi autrici tante straordinarie soddisfazioni che non avremmo mai potuto ipotizzare all'inizio di questa avventura. Tanta è stata la partecipazione dei lettori che hanno seguito la nostra storia, una partecipazione che ci ha riempite di gioia! L'interesse per il nostro lavoro è stato tale che uno dei nostri più entusiasti lettori, Fabio aka Strillo - sceneggiatore del fumetto Zeto, questo è il suo blog http://fabiobogliotti-strillo.blogspot.it, ci ha fatto una delle sorprese più grandi offrendosi di creare un booktrailer per noi!!! Un booktrailer che accompagnasse il lancio dell'ebook che raccoglie la versione completa di Niamh delle fate, una musa preraffallita! Vele Ivy ed io siamo state da subito entusiaste di questa opportunità perché dimostra che il nostro racconto ha saputo arrivare al cuore di chi l'ha letto, noi ci abbiamo messo anima e passione per scriverlo e i nostri lettori hanno risposto al nostro invito con la medesima passione! In particolare Strillo ha saputo trarre ispirazione dalla storia di Niamh e Thomas per realizzare un booktrailer che ha reso reale un po' di più la magia del nostro racconto!

Cogliamo quindi l'occasione per ringraziare Strillo per questo regalo che ci ha donato! E v'invitiamo a vedere e a commentare il meraviglioso booktrailer di Niamh delle fate, una musa preraffaellita!

E naturalmente continuate a seguire i nostri blog, visto che l'ebook di cui trovate anticipazione nel trailer uscirà tra poco... e sarà scaricabile gratis!


8 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

Ma che cosa carina, brave.

Silvia ha detto...

Grazie!! ^_^

Fabio Bogliotti ha detto...

Caspita: sembra più un plauso al mio lavoro che pubblicità per il vostro!
Ragazze, vi meritate tutto l'appoggio del mondo, tutta la simpatia e tutto l'amore che sapete concedere attraverso le vostre penne.
Vorrei essere il primo a scaricare l'ebook come sono stato il primo (almeno credo... uff, qui sono in ritardo, hehehe) a commentare questo meraviglioso post che aspettavo trepidante e che mi ha commosso (sarà l'età?).
Grazie, soprattutto di avere accettato il mio umile aiuto e chissà... che l'ispirazione vada oltre questo video.
fabio

Silvia ha detto...

@Strillo: tu hai reso ancora più speciale il nostro lavoro, quindi questo nostro ringraziamento era più che giusto! Grazie delle tue parole! Speriamo che l'ispirazione possa portare alla realizzazione di altri lavori straordinari come questo! Grazie ancora! ^_^

Vele Ivy ha detto...

Ragazzi, siamo una grande squadra! E quando ci saremo ripresi dalla fatica creativa di questo periodo ;-) ne combineremo ancora di belle!!
^___^

Silvia ha detto...

@Vele Ivy: ehehehehehe, puoi dirlo forte!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Bellissimo il trailer!!!Rende proprio giustizia allo splendido lavoro che avete fatto..complimenti a tutti!!:)
Holly

Silvia ha detto...

@Holly: grazie!!!! ^_^