E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

giovedì 19 luglio 2012

Blog in vacanza!




Ed ecco arrivato anche per me il momento delle vacanze! Fra un paio di giorni parto per una bellissima vacanza in Liguria: incantevoli luoghi da visitare, mare blu cobalto, coloratissimi fiori e qualche incursione in Francia!

Tornata dalla splendida Riviera Ligure, ai primi di agosto mi ritirerò per qualche giorno di riposo in campagna...






... non proprio a Pemberley! Sarebbe bello ritirarsi a Pemberley...
Quindi starò via fino alla fine di agosto e il blog riprenderà la sua normale attività in quel periodo. Nondimeno, anche se sarò in vacanza, non smetterò di "lavorare" per il blog: non anticipo ancora nulla, ma l'autunno sarà pieno di novità per Vorrei essere un personaggio austeniano! Novità di varia natura che mi auguro saranno gradite dai miei lettori...

Per il momento vi auguro buone vacanze, con l'augurio che siano divertenti e serene! E vi do appuntamento qui per fine agosto... per vivere insieme una nuova entusiasmante stagione su Vorrei essere un personaggio austeniano tra Jane Austen, recensioni, ritratti di signora, viaggi, racconti, curiosità e molto altro!

Ciao a tutti!

Silvia


18 commenti:

Ophelinha ha detto...

Silvia, ora sono curiosa: qualche anticipo sulle novità???
Buone vacanze a Pemberley cara, salutami Fitz!!!

Silvia ha detto...

Ehehehehehehehe, beh, un viaggio molto speciale... una rassegna che rimando da un anno e vorrei realizzare... e il sequel di qualcosa che ha caretterizzato il blog negli ultimi mesi... Di più non anticipo!

;-)

*Susycottage* ha detto...

Buone vacanze a Pemberley....ehehe!!
Susy x

Sara Pugliese ha detto...

Buone vacanze cara, ci mancherai...torna presto

**RaMa** ha detto...

Buone vacanze, Silvia!! :)

Cannibal Kid ha detto...

happy holidays!
anch'io mi trasferirò per un po' in liguria, però vedrò di tenere comunque aggiornato il mio blog con la comoda possibilità di programmare i post in anticipo :)

Federica ha detto...

Carissima, Ti auguro delle meravigliose vacanze (anche io vorrei essere a Pemberley, però).
A settembre, quindi!
Baci Federica

Anonimo ha detto...

Buone Vacanze Silvia!!!!Rilassati a Pemberley e porta i miei saluti a Mr. Darcy :)
Caspita,come farò per più di un mese senza il tuo blog?!? Ora che mi hai incuriosita con le novità sarà molto dura resistere..:P
A presto!
Holly

M. ha detto...

Buone vacanze cara, i piccoli spunti che ci hai dato sono serviti allo scopo: sono curiosissima di sapere quello che ci regalerai con il tuo - da me amatissimo - blog.
Goditi il soggiorno in quella bellissima terra che è la Liguria e, mi raccomando, rilassati perché ci aspettiamo una Silvia ben in forma al tuo ritorno sul blog :)
A presto, buone ferie cara
Irene

Vele Ivy ha detto...

Buone vacanze carissima! Ci scriviamo al tuo ritorno :-D
Tra poco parto anch'io, non vedo l'ora!!!

Silvia ha detto...

Buone vacanze!!
Attendo con curiosità le sorprese autunnali! :)

Silvia O. ha detto...

Carissima, buone vacanze, ti attendo più agguerrita (austenianamente parlando, ovvio) e carica che mai, soprattutto in previsione di... settembre! ;-)

Anonimo ha detto...

Allora Buone Vacanze e ci si risente a fine Agosto !!! ^_^

Sabina Fragola ha detto...

curiosa delle novità...intanto fai buone vacanze! ^^

Federica ha detto...

niente elisa di rivombrosa allora :(

Sara Pugliese ha detto...

sempre per quando torni
http://spettacolospettacolare.blogspot.it/2012/08/beauty-and-beast-foto-promozionali-del.html

Jolie Chanel ha detto...

Ciao! Ho scelto il tuo blog per il premio: LOVE YOUR BLOG! Spero ti faccia piacere!:)
Trovi il post specifico sul mio blog:
http://lostinwonderblog.blogspot.it/2012/08/un-premio-inattesolove-your-blog.html

Ciao ciao

Carmen ha detto...

Ciao!
Qui c'è un premio per te:

http://iltesorodicarta.blogspot.it/2012/08/una-gradita-sorpresa.html