E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

mercoledì 5 settembre 2012

Keira Karenina /4

Nel corso delle ultime settimane sono uscite tantissime novità su Anna Karenina: nuove immagini, nuovi video e nuovi poster. Così, al mio ritorno dalle vacanze, ho raccolto tutto questo materiale per farne un nuovo post! Ora, dal momento che sapevo che ieri sera ci sarebbe stata la premiere mondiale del film a Londra, ho atteso questo grande evento per scrivere il post, in modo da poter includere nell'articolo anche qualche immagine del red carpet!
 
Quindi preparatevi ad un post ricchissimo!
 
Ecco le bellissime immagini...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ecco i poster con i tre protagonisti...
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
Ora è la volta dei numerosi video...
 
 
 
 
 
 
Inoltre, qui potete vedere tre nuovo spot tv.
 
Mentre qui c'è una clip relativa alla scena della corsa dei cavalli.
 
Altre clip si possono vedere qui... e qui...
 
Infine, ecco alcune foto delle premiere di ieri sera a Londra...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



13 commenti:

Veronica ha detto...

Non vedo l'ora di vedere questo film. Amo il romanzo, mi piace da morire Keira e sono una fan del regista. Le foto sono stupende.

ALESSIA ha detto...

che bella Keira... le si addicono molto questi personaggi.
Buona giornata.

Margherita ha detto...

anch'io attendo con ansia di vedere questo film, anche se rendere la sontuosa complessità di un romanzo come Anna Karenina non è un'impresa facile e Keira Knightley non brilla certo per capacità attoriali...Staremo a vedere ;)

Anonimo ha detto...

Che belle immagini!Adoro il vestito di Keira sul red carpet..non vedo l'ora che esca questo film!
Una curiosità,chi è la ragazza bionda nelle foto?
Holly

M. ha detto...

Siamo tutte in trepidante attesa dell'uscita nelle sale italiane...' una produzione che promette davvero bene, salvo qualche piccola perdonabile pecca. L'unica cosa che mi viene da aggiungere è che, guardando la foto dei tre protagonisti alla premiere, non ci si spiega come Anna/Keira possa preferire quello spettinato mimmetto all'affascinante Jude! Ecco la piccola pecca di cui parlavo: Aaron Johnson! In fondo però, vista la già sperimentata grandezza del duo Keira-Joe Wright, arricchita dalla presenza di Jude Law possiamo, come dicevo, perdonare questo errore.

Ophelinha ha detto...

ma è possibile che dobbiamo aspettare fino al 2013 per vederlo?? :(

Veronica ha detto...

Sono d'accordo con Irene: come si fa a preferire Aaron Johnson a Jude Law :)? Dalle foto Jude Law è perfetto, anche se il marito di Anna lo immaginavo più grande di lei. E Vronsky ha una bellezza troppo delicata qui: l'ho sempre immaginato più mascolino e virile (mi sembra che anche Tolstoj lo descrivesse così!). Però mi fido di Wright e sicuramente avrà fatto un ottimo lavoro scegliendo questi attori.

Silvia ha detto...

@Veronica: già, sono convinta che Joe Wright e Keira hanno fatto un lavoro eccezionale!

@Alessia: sì, sì, lo penso anch'io: lei è la regina dei film in costume! Per questo è la mia attrice preferita... perché nessuna come lei riesce a valorizzare un film storico!

@Margherita: mah, io credo che verso Keira Knightley ci siano un sacco di pregiudizi circa le sue capacità di attrice! Ricordo che ha avuto una nomination all'Oscar come migliore attrice a soli 20 anni e io non penso che lei sia più scarsa delle altre attrici della sua generazione! Quindi non capisco perché spesso e volentieri le sue interpretazioni siano guardate con sospetto...

@Holly: Sì, Keira, come sempre, era elegantissima alla premiere! La ragazza bionda è Alicia Vikander e nel film interpreta Kitty! A proposito: l'hai poi letto il romanzo durante l'estate?

@Irene: guarda, devo dire che all'inizio ero perplessa anch'io per la scelta di Aaron per il ruolo di Vronskij... considerando che ci avrei visto benissimo Jude in quelle vesti! Però, tutto sommato, nelle clip non sembra male e poi sono sicura che la scelta di Joe Wright di affidare a lui quel ruolo è stata più che ponderata!

@Ophelinha: ehhhh, sì, uscirà proprio a febbraio in Italia... Probabilmente scelta dettata dalla concomitanza con la notte degli Oscar... dove, speriamo, Anna Karenina dovrebbe essere tra i protagonisti...

Silvia ha detto...

@Veronica: anch'io avrei scelto un attore più vecchio per Karenin e avrei dato la parte dell'affascinante Vronskij a Jude Law! Infatti, quando sono iniziate a circolare le notizie sul film e sul cast... quando ho letto che era stato scritturato... ero convinta che interpretasse Vronskij! Però, come ho già scritto sopra, se Joe Wright ha scelto Aaron Johnson per questo ruolo... sono certa che ha fatto la scelta ideale!

Ophelinha ha detto...

@Silvia: concordo per la scelta di Karenin..anch'io ero sicura che Jude Law avrebbe interpretato il ben più affascinante Vronskij!!!

Silvia ha detto...

@Ophelinha: beh, non per niente, l'hanno dovuto imbruttire parecchio per farlo passare come plausibile "marito indesiderato" per Anna! Se fosse stato lui al naturale... beh, penso che Anna non l'avrebbe tradito con Vronskij!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Grazie della risposta!No,purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo (l'estate è stata un pò movimentata)..sono contenta che il film esca a febbraio così ho ancora tempo!
Holly

Silvia ha detto...

@Holly: ho capito, comunque, sì, con l'uscita in febbraio hai tutto il tempo per leggerlo!