E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

lunedì 21 gennaio 2013

La stella di luna: Ginevra sta per tornare...

E' passato un anno dalla scoperta che ha cambiato la vita di Ginevra: la scoperta della storia d'amore tra il pittore preraffaellita Thomas Crawley e la fanciulla irlandese Niamh O'Brien, amore che ha ispirato il famoso Waterhouse per uno dei suoi più celebri quadri. La scoperta del secolo secondo gli storici dell'arte. La giovane studiosa italiana è stata così catapultata sulle prime pagine dei quotidiani e in tv e tutti gli occhi dell'intero globo puntati su di lei ne hanno fatto una vera e propria celebrità contesa da mezzo mondo, tra conferenze a cui presenziare e interviste da rilasciare.

Ma non tutti i misteri riguardanti Niamh e Thomas sono stati ancora svelati: qual è il significato de La stella di luna menzionata in alcuni biglietti inediti dei due sfortunati innamorati vittoriani?


Logo creato da Vele Ivy


Per scoprire il mistero Ginevra si spingerà fino in Irlanda, terra di leggende e di folklore, dove l'aspetta un'altra incredibile avventura... e dove, soprattutto, verrà a contatto in prima persona con la magia che solo nella verde Eire si può trovare!
Dopo le grandi emozioni di Niamh delle fate, una musa preraffaellita (ve la siete persa? Cliccate QUI!), l'immortale storia d'amore di Niamh e Thomas sta per tornare a ancora una volta spetterà a Ginevra svelare il mistero in una nuova avventura mozzafiato tra leggende, magia, destino e amore sullo sfondo della bellissima Irlanda!

Se avete amato il primo capitolo della storia, non potete mancare di vivere le emozioni de La stella di luna, un sequel appassionante e ricco di colpi di scena che non mancherà di affascinare e coinvolgere come il romanzo precedente!

Siete pronti a svelare il mistero de La stella di luna assieme a Ginevra?

Calendario degli episodi:

Lunedì 4 febbraio: il mistero della stella
Lunedì 11 febbraio: In partenza per l'Irlanda
Lunedì 18 febbraio: Gente di Dublino
Lunedì 25 febbraio: Il cerchio delle fate
Lunedì 4 marzo: La festa di mezz'estate
Lunedì 11 marzo: Il segreto di Domhnall
Lunedì 18 marzo: Alla volta di Jarlath
Lunedì 25 marzo: Un arrivo imprevisto
Lunedì 1 aprile: La storia di Réaltàn
Lunedì 8 aprile: il medaglione
Lunedì 15 aprile: La pergamena
Lunedì 22 aprile: Mr Puck
Lunedì 29 aprile: Il sorriso di Réaltàn
Lunedì 6 maggio: L'eredità di Niamh e Thomas

Come illustrazione del post trovate il logo de La stella di luna: se vi piace, potete condividerlo sui vostri blog e mettere un link a questo post, aiutando così la diffusione di questo racconto!

E ovviamente, anche quest'anno i commenti più belli ai vari episodi troveranno spazio nell'ebook finale, che raccoglierà tutta la storia!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima notizia!!Non vedo l'ora di saperne di più!
Holly

Silvia ha detto...

Ehehehehehehe!!! Vedrai, vedrai... ne leggerai delle belle...

;-)

laura ha detto...

Carissima mi hai davvero incuriosita, cerco di riallinearmi velocemente con il primo racconto per poi godermi il sequel ;-)
Grazie della notizia
Laura

Silvia ha detto...

@laura: ehehehehe, spero che Niamh delle fate ti piaccia! Poi fammi sapere che ne pensi! E spero che La stella di luna sia una lettura altrettanto piacevole!

;-)

Vele Ivy ha detto...

Vi aspettiamo su queste pagine!! :-)