E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

venerdì 30 settembre 2016

Il disegno di Vittoria

La regina Vittoria era una grande appassionata di balletto e fin dalla più giovane età si recava a teatro per assistere agli spettacoli. Nel giugno del 1833 ha assistito al balletto Ines di Castro e ha poi realizzato un disegno delle due protagoniste: le ballerine Maria Taglioni e Therese Elssler.

Ecco il disegno dell'allora principessa Vittoria...



mercoledì 28 settembre 2016

Once Upon A Time: dietro le quinte della sesta stagione!

Ecco qualche immagine del dietro le quinte della sesta stagione di Once Upon A Time! Una nuova stagione che segna il grande ritorno della Evil Queen...







... la sesta stagione vedrà anche il prosieguo della tormentata relazione tra i Rumbelle...







Nel primo episodio c'è un altro ballo tra la Bella e la Bestia di Once Upon A Time... e per l'occasione Emilie de Ravin ha sfoggiato un nuovo vestito color oro!











lunedì 26 settembre 2016

I 25 anni de La bella e la bestia!

La scorsa settimana a New York si è celebrato il venticinquesimo anniversario de La bella e la bestia! All'evento erano presenti i doppiatori originali del film e anche il compositore Alan Menken; il momento clou dell'evento è stato quando la novantenne Angela Lansbury è salita sul palco per cantare il tema principale del film! Proprio lei ha doppiato Mrs Bric venticinque anni fa... e dopo tanti anni è riuscita ancora a far emozionare tutti!

Ecco il video...





E qualche immagine dell'evento...








I doppiatori originali della Bestia e di Belle





sabato 24 settembre 2016

Aspettando la sesta stagione di Once Upon A Time...

Domani in America inizia la sesta stagione di Once Upon A Time, una nuova serie che si preannuncia piena di colpi di scena e di nuovi personaggi!
Regina avrà il suo bel daffare per neutralizzare la Evil Queen... dal momento che adesso sono due persone distinte! Inoltre, a Storybrooke arriveranno tanti nuovi personaggi come Aladdin, Jasmine e non solo...
Sarà una grande stagione!







Ecco due trailer della sesta stagione...





giovedì 22 settembre 2016

Elisabetta, una regina elegante

Nell'ambito delle celebrazioni per i 90 anni della regina Elisabetta, in questi giorni al Castello di Windsor è stata inaugurata la terza e ultima esposizione dedicata agli abiti più belli da lei indossati, che sarà aperta al pubblico fino ai primi di gennaio.

Ecco qualche immagine...





















martedì 20 settembre 2016

Il Palazzo d'Inverno

Queste sono alcune rare fotografie scattate all'interno del Palazzo d'Inverno di San Pietroburgo prima della Rivoluzione russa. Sono immagini che testimoniano di un mondo che stava per finire in maniera tanto, troppo tragica...



















domenica 18 settembre 2016

L'abito della zarina Alessandra

Questo è un abito per le cerimonie di corte indossato dalla zarina Alessandra nel 1894. L'abito è di broccato color argento con ricami argentati.









venerdì 16 settembre 2016

Eleganza vintage a Venezia

Gemma Arterton ha fatto parte della giuria durante il Festival di Venezia e ha sfoggiato un paio di outfit davvero interessanti.
Per la cerimonia di chiusura ha indossato un bellissimo vestito rosa stile impero targato Philosophy di Lorenzo Serafini: un po' di atmosfera Regency sul red carpet!













Invece ad un evento ha sfoggiato un abito blu in stile anni Cinquanta firmato Prada...



lunedì 12 settembre 2016

La bella e la bestia 2017: Concept Art e non solo...

L'uscita nelle sale de La bella e la bestia è ancora lontanissima e dovremo aspettare ancora parecchie settimane per vedere finalmente il trailer esteso, però nei giorni scorsi sono state diffuse alcune interessanti immagini del film!
Infatti, sono state rilasciate tre foto che mostrano Lumière e Tockins, Gaston di spalle e Le Tont nella taverna del villaggio e un'immagine sul set di Dan Stevens nei panni del principe Adam! Inoltre, sono stati diffusi anche tre Concept Art che mostrano i costumi di Belle, Gaston e Mrs Bric!
La bella e la bestia è il film più atteso del 2017... e l'attesa cresce sempre di più!!!

Ecco le immagini del film...









Questi sono i Concept Art...